Lewis Hamilton: “Mi batterò più di prima”
Dopo il GP d’Italia appena passato, Lewis Hamilton è più carico che mai e ha giurato di “combattere più di prima” per questo rush di finale di stagione: nonostante aver perso la testa del campionato a causa dell’incidente al primo giro, l’inglese non si perde d’animo, abbassa la testa e si concentra sul da farsi.
Tutta la McLaren lavora in appoggio dell’anglo-caraibico, attualmente secondo in classifica iridata a soli cinque punti dal leader Mark Webber con ancora cinque gare da disputare… e quando il sostegno morale arriva dal tuo capo, Martin Whitmarsh, non si può fare altrimenti.
Che il team amasse Hamilton è risaputo ma lo stesso Hamilton si ritrova in una situazione di estrema tranquillità che traspare anche dalle sue parole.
“E’ bello vedere come tutti ti supportano, a iniziare dal proprio capo” – ha detto – “nelle ultime gare ho perso punti preziosi per il campionato ma con ancora cinque gare da disputare tutto è ancora in gioco.
Spingo continuamente e dovrò preparare gara per gara concentrandomi sull’obiettivo finale. Vado a Singapore per vincere”.
E a riguardo dell’errore monzese ha ammesso: “Non posso soffermarmi sugli aspetti negativi, lunedì mattina mi sono svegliato e già pensavo alla prossima gara”.
Eleonora Ottonello
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui