Lauda: “Ancora presto per aggiornare il motore”
La Mercedes ci penserà nella seconda metà di campionato
Malgrado i morsi della Ferrari la Mercedes ha deciso di aspettare e di non anticipare l’introduzione delle novità relative al motore della W06.
“Siamo solo alla quarta gara, ci penseremo più avanti – ha detto Niki Lauda a La Gazzetta dello Sport – Vedrete, quello che apparentemente può essere reputato come uno svantaggio si rivelerà un aiuto nella seconda metà della stagione”.
Poi a proposito della rimonta del Cavallino ha dichiarato: “James Allison e la ristrutturazione interna si sono rivelati elementi fondamentali per la Scuderia. Sinceramente non sono sorpreso. Alla fine in F1 si deve sempre essere messi sotto pressione, anzi l’anno scorso mi è parso strano che nessuno fosse alla nostra altezza. Comunque non ho mai creduto che il dominio potesse continuare”.
Infine sulle prodezze di Hamilton e Rosberg ha concluso: “Credo che il Bahrain abbia tirato fuori il meglio da Nico. Prima della corsa era scontento di sé e della macchina, ma poi ha saputo mostrare grande professionalità. Lewis invece pare invincibile al momento. Le tante vittorie di seguito ottenute ne sono la dimostrazione”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui