La Sauber rassicura de la Rosa

La Sauber rassicura de la Rosa

La Sauber ha definito un “nonsense” la notizia che Pedro de la Rosa sia in procinto di perdere il suo posto alla scuderia svizzera.
Il veterano spagnolo ha dovuto fare i conti con voci del genere in ogni momento della stagione finora, anche se il team di Hinwil ha negato più volte qualsiasi possibilità di cambiare la sua attuale coppia di piloti.

Stando alle ultime voci de la Rosa stava per essere sostituito dal pilota italiano della GP2 Luca Filippi in vista del Gran Premio della Turchia.

Secondo alcune fonti provenienti dall’Italia, l’accordo sarebbe semplicemente stato rinviato fino al Gran Premio d’Europa che si correrà a Valencia a fine mese.

Ma il quotidiano svizzero Blick, il cui corrispondente Roger Benoit è storicamente vicino a Peter Sauber, ha riportato le dichiarazioni di una fonte interna al team che definisce la notizia un “nonsense.”

La pubblicazione ha riportato inoltre che lo svizzero Sebastien Buemi è pronto per restare alla Toro Rosso anche nel 2011 e in futuro il pilota sarebbe un serio candidato ad assumere un volante nel team principale delle bevande energetiche, la Red Bull.

Andrè Cotta

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati