La Sauber non commenta le voci sulla Panasonic

La Sauber non commenta le voci sulla Panasonic

La Sauber si è rifiutata di rilasciare qualsiasi commento sulle voci di un possibile ritorno della Panasonic come possibile sponsor della vettura con licenza svizzera.

Si ritiene che alcuni ufficiali del gigante dell’elettronica, con sede ad Osaka, abbiano avuto un incontro con i responsabili del team Sauber e con il giovane (e veloce) pilota nipponico del team, Kamui Kobayashi, lo scorso weekend a Suzuka.

La notizia è attualmente riportata sui giornali in lingua tedesca, compreso il quotidiano svizzero Basler Zeitung.
La notizia parla di un “contratto multimilionario” per il ritorno della Panasonic nel mondo della F1 (dopo il ritiro della Toyota), il quale sarebbe più che una buona notizia per il team di Hinwil. Ricordiamo che la Sauber può anche contare, dal 2011, sulla sponsorizzazione della Telmex, colosso delle telecomunicazioni messicano, portata in dote dal futuro pilota Sauber (ed esordiente) Sergio Perez.

Basler Zeitung ha detto che la Sauber non ha affatto smentito la notizia relativa alla Panasonic, e che non avrebbe fatto ulteriori commenti.

Prima del ritiro della Toyota, lo scorso anno, la Panasonic aveva firmato un contratto con la vettura giapponese – dove Kobayashi militava nel 2009 – valido fino alla stagione 2012.

Davide Cantire

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati