La Force India posticipa gli aggiornamenti

Solo a Silverstone la versione B della VJM08

La Force India posticipa gli aggiornamenti

Nico Hulkenberg e Sergio Perez hanno sperato fino all’ultimo di poter scendere in pista al Montmelo o al massimo a Montecarlo con la VJM08 versione B ed invece per la coppia Force India si prospetta una lunga attesa fino a luglio in occasione del Gp di Inghilterra.

“I ragazzi in fabbrica hanno lavorato moltissimo in queste settimane, per cui eravamo fiduciosi in merito alle possibilità di far debuttare il pacchetto aggiornato già in Spagna – ha riferito il pilota messicano ai media presenti a Barcellona – Non ci siamo riusciti, quindi credo che dovremo rimandare a Silverstone”.

Entrata in zona punti in tre gare su quattro e ad una sola lunghezza da Lotus e Toro Rosso la squadra di Vijay Mallya ha comunque finora ben arginato i danni di un inverno sfortunato.

“Considerata la mancanza di passo non siamo andati male – ha proseguito il messicano – Immagino però che qui sarà dura dato che il tracciato richiede un buon livello di downforce. Per quando arriveranno le novità mi auguro si possa lottare con le Red Bull”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati