La famiglia Schumacher querela la rivista tedesca Bunte
“Schumacher non può ancora camminare, sono state diffuse notizie prive di verità” ha dichiarato Felix Damm in sede legale
La famiglia Schumacher, per conto del proprio legale Felix Damm, ha querelato la rivista tedesca Bunte che nel dicembre dello scorso anno aveva pubblicato un pezzo nel quale affermava come il sette volte campione del mondo avesse ripreso a camminare in seguito alle terapie di riabilitazione a cui è sottoposto nella sua villa di Gland in Svizzera.
“Schumacher non può ancora camminare, sono state diffuse notizie prive di verità” ha detto Damm in sede legale, continuando così a proteggere la privacy sulle condizioni di salute del campione tedesco, scavalcata in questi anni da becere speculazioni.
L’esternazione netta e precisa di Damm segue quanto affermato da Sabine Kehm – storica portavoce di Michael Schumacher – nei mesi scorsi: “Siamo costretti a chiarire che l’affermazione riguardante la situazione di Michael non è veritiera. Data la gravità delle sue ferite, la privacy è molto importante per Michael. Purtroppo non è corretto dare false speranze alle persone coinvolte in questa vicenda”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui