La F1 si riunirà a Milano per parlare delle regole del futuro
Durante la riunione con Pirelli
Il meeting di venerdì scorso tra i responsabili dei team di F1, la FOM e la FIA si è concluso con un nulla di fatto. Le scuderie, la Federazione e Bernie Ecclestone si sono incontrati all’aeroporto di Heathrow per discutere delle regole 2017 ma la riunione non ha portato a nessuna decisione. In ballo ci sono i provvedimenti da prendere per rendere le vetture 5/6 secondi più veloci entro la scadenza del primo marzo e le proposte per i cockpit chiusi.
“Ora c’è molta più pressione per arrivare al giusto approccio nelle prossime riunioni di sei ore” ha dichiarato Andy Green della Force India ad Auto Motor und Sport .
La prossima occasione utile per discutere le modifiche regolamentari potrebbe essere il meeting indetto da Pirelli a Milano per parlare delle specifiche delle gomme per il 2017. Saranno presenti Bernie Ecclestone, Jean Todt e rappresentanti dei piloti come Sebastian Vettel, Nico Rosberg e Felipe Massa.
Infine l’ultima occasione utile per approvare le modifiche regolamentari sarà durante la settimana del primo test ufficiale a Barcellona a fine mese.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui