La F1 si riunirà a Milano per parlare delle regole del futuro

Durante la riunione con Pirelli

La F1 si riunirà a Milano per parlare delle regole del futuro

Il meeting di venerdì scorso tra i responsabili dei team di F1, la FOM e la FIA si è concluso con un nulla di fatto. Le scuderie, la Federazione e Bernie Ecclestone si sono incontrati all’aeroporto di Heathrow per discutere delle regole 2017 ma la riunione non ha portato a nessuna decisione. In ballo ci sono i provvedimenti da prendere per rendere le vetture 5/6 secondi più veloci entro la scadenza del primo marzo e le proposte per i cockpit chiusi.

“Ora c’è molta più pressione per arrivare al giusto approccio nelle prossime riunioni di sei ore” ha dichiarato Andy Green della Force India ad Auto Motor und Sport .

La prossima occasione utile per discutere le modifiche regolamentari potrebbe essere il meeting indetto da Pirelli a Milano per parlare delle specifiche delle gomme per il 2017. Saranno presenti Bernie Ecclestone, Jean Todt e rappresentanti dei piloti come Sebastian Vettel, Nico Rosberg e Felipe Massa.

Infine l’ultima occasione utile per approvare le modifiche regolamentari sarà durante la settimana del primo test ufficiale a Barcellona a fine mese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati