Kubica: Punto a vincere qualche gara
Robert Kubica punta a vincere qualche gara e crescere insieme alla Lotus Renault per essere uno dei protagonisti del Circus. Il polacco è sicuramente uno dei grandi talenti della Formula uno attuale ma negli ultimi anni non ha avuto a disposizione una vettura all’altezza delle migliori.
Per il 2011 la monoposto Renault promette bene, il team è stato anche uno dei più attivi nello sviluppo della vettura della passata stagione dimostrando grandi capacità.
Kubica: “Credo che il 2011 sarà un anno felice per noi, il team lavora con maggiore serenità rispetto allo scorso anno. C’è stato un grande cambiamento azionario ma il nucleo della squadra è rimasto quasi invariato. Eric Boullier ha detto che vuole una monoposto in grado di puntare al gradino più alto del podio, almeno in alcune gare, ed io voglio togliermi delle soddisfazioni. Per centrare il successo iridato è ancora presto, devono esserci diverse circostanze favorevoli: è come un meccanismo complesso, se solo uno degli ingranaggi non funziona bene anche il resto non lavora al meglio”.
Roberto Ferrari
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui