Kubica alla Renault anche nel 2012

Kubica alla Renault anche nel 2012

Robert Kubica ha esteso il suo accordo con la Renault F1 fino alla fine del 2012. Il team francese ha annunciato oggi il rinnovo del contratto del polacco.

“E’ stata una decisione semplice per me continuare con un team dove mi sento a casa,” ha dichiarato Kubica. “Per me è importante trovarmi nella giusta atmosfera, con un buon gruppo di persone, dove tutti remano nella stessa direzione. Questo è quello che ho provato a costruire fin dall’inizio in Renault. Penso che abbiamo già ottenuto molto insieme, e sono convinto che con molto sforzo, tempo e il giusto approccio, potremo migliorare ancora. Certamente è il nostro obiettivo quindi continueremo a spingere e lavorare duramente su tutti i fronti, non solo per il resto della stagione ma anche in vista del prossimo anno, con un cambiamento piu’ grande delle regole. Non vedo l’ora di raccogliere la sfida” ha dichiarato Kubica.

Secondo il team boss della Renault, Eric Boullier, il rinnovo di Kubica è fondamentale nell’ottica del ritorno al vertice del team.

“Siamo felicissimi di avere Robert ancora con noi per le prossime due stagioni e vorrei ringraziarlo per la fiducia che ha dimostrato nei nostri confronti. Il nostro obiettivo è lottare per il titolo nei prossimi due anni e con un pilota del calibro di Robert sarà senza dubbio possibile: è veloce, totalmente concentrato e non fa errori. Le sue prestazioni finora sono state fantastiche e speriamo di ottenere grandi cose insieme in futuro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati