KitKat diventa il “cioccolato ufficiale” della Formula 1: nasce una partnership pluriennale con Nestlé

Nuova partnership per la Formula 1 che scatterà dal prossimo campionato

KitKat diventa il “cioccolato ufficiale” della Formula 1: nasce una partnership pluriennale con Nestlé

Formula 1 Nestlè KitKat – A partire dal 2025, KitKat sarà il cioccolato ufficiale della Formula 1, grazie a un nuovo accordo di collaborazione pluriennale tra Nestlé e la categoria regina del motorsport a ruote scoperte. L’iniziativa celebra due importanti anniversari: i 90 anni dello storico snack e i 75 della F1. Nel 2026, inoltre, la partnership si amplierà ulteriormente su scala globale, coinvolgendo i fan con attività dedicate durante alcune e selezionate gare presenti in calendario..

L’accordo prevede diverse iniziative promozionali per offrire esperienze interattive al pubblico, con spazi brandizzati a bordo pista, fan zone dedicate, premi speciali e contenuti coinvolgenti. Emily Prazer, Chief Commercial Officer di F1, ha commentato: “Siamo felici di avere al nostro fianco un marchio così riconosciuto e amato come KitKat. Il loro stile divertente e universale porterà nuove esperienze ai fan, contribuendo anche ad ampliare il nostro pubblico”.

Nestlè, con KitKat, diventa partner della Formula 1

Bernard Meunier, responsabile delle Business Unit Strategiche e Marketing & Vendite di Nestlé, ha invece sottolineato come la diversificata e crescente platea di Formula 1 rappresenti un’opportunità ideale per trasmettere il messaggio di KitKat: “La F1 è un fenomeno globale, in espansione e sempre più seguito dai giovani. Grazie alla sua portata e alla continuità della stagione, la F1 offre a KitKat la piattaforma perfetta per ricordare a tutti di concedersi una pausa. Siamo entusiasti di portare la nostra nota leggerezza in uno sport così emozionante, creando momenti indimenticabili per i fan di tutto il mondo”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati