Kaltenborn: “La Sauber deve ancora mostrare il suo potenziale”
Per la boss indiana anche la PU Ferrari non è al top
Se finora Ericsson e Nasr si sono lamentati della scarsa competitività della C35, sensazioni tra l’altro confermate dai risultati ottenuti e dal penultimo posto in classifica, la team principal Sauber Monisha Kaltenborn si sforza di essere ottimista.
“Dal punto di vista del telaio non abbiamo ancora potuto inserire gli aggiornamenti che avremmo voluto, ma una volta che ci saranno vedrete il nostro vero potenziale” – ha affermato al sito ufficiale della F1.
“Ad oggi ci stiamo concentrando sullo sviluppo di una nuova ala anteriore e successivamente passeremo all’alettone. Il problema è che c’è pure da pensare alla prossima stagione quando le regole cambieranno, dunque bisognerà trovare un bilanciamento in termini di tempo e risorse da dedicare al 2016” – ha proseguito.
“Comunque non è solo la macchina in sé che non va. In Ferrari stanno facendo un ottimo lavoro con il motore, tuttavia anche loro hanno strada da fare per raggiungere il livello dei concorrenti” – ha punzecchiato la manager indiana.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui