Kaltenborn, “Hulkenberg mi ha impressionato”
La boss Sauber è rimasta soddisfatta dall'ottavo posto malese
Il “Vi ringrazio tutti, ma c’è ancora parecchio da lavorare perché così la macchina è inaccettabile” pronunciato da Nico Hulkenberg nel team radio di fine corsa in Malesia, non ha per nulla infastidito i vertici Sauber. Anzi, lo spirito battagliero messo in mostra nelle due prove finora disputate ha fatto alzare parecchio le sue quotazioni all’interno della scuderia elvetica.
“Come si è visto per noi al momento è difficile tenere certe vetture dietro, ma Nico sta facendo un grande lavoro, dimostrando tutto il suo valore e dando prova dei motivi per cui abbiamo deciso di prenderlo – ha raccontato la team principal Monisha Kaltenborn ad Autosport – E’ efficace e molto veloce, riesce a tirare fuori il massimo dalla monoposto e a Sepang mi ha davvero impressionato vederlo tenere testa alla Lotus”.
In merito alle chance di entrare nel gruppo dei migliori ha quindi concluso, – “E’ presto per dirlo, abbiamo un ottimo potenziale, ma dobbiamo ancora analizzare i dati raccolti soprattutto in Australia per capire quali sono le aree su cui concentrarci maggiormente e la direzione da prendere”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui