Juan Pablo Montoya trionfa nella Race of Champions
Vettel, campione in carica, eliminato durante la prima fase
L’edizione 2017 della Race of Champions parla colombiano. Ad aggiudicarsi la prestigiosa kermesse, svoltasi quest’anno in Florida, al Marlins Park di Miami, è stato Juan Pablo Montoya che in finale ha avuto la meglio in entrambe le manche su Mr Le Mans Tom Kristensen.
Tra i piloti attualmente in forza in Formula Uno, Felipe Massa è stato quello che ha percorso più strada nel tabellone. Il brasiliano infatti è approdato fino alle semifinali, venendo sconfitto da Montoya. Il pilota di San Paolo, fresco di ritorno in Williams, è stato spettatore – suo malgrado – dell’incidente che ha visto protagonista Pascal Wehrlein, con la vettura del tedesco della Sauber sbalzata violentemente contro le barriere dopo il contatto con quella di Massa.
Solo tanto spavento ma nessuna conseguenza fisica per Wehrlein. Sebastian Vettel, campione in carica, è stato invece eliminato durante la prima fase. Il tedesco della Ferrari era inserito nel gruppo A con Hélio Castroneves, Travis Pastrana e Alexander Rossi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui