Jenson Button con la McLaren in Scozia per la Johnnie Walker

Con Hakkinen e Magnussen promuoverà l'utilizzo responsabile dell'alcool

Jenson Button con la McLaren in Scozia per la Johnnie Walker

Anche se il suo futuro è ancora parecchio nebuloso, o per lo meno, per gli appassionati che ancora aspettano la line-up 2015 della McLaren, Jenson Button e Kevin Magnussen, con l’ex pilota di Formula 1 Mika Hakkinen, saranno i protagonisti di un evento promosso in Sconzia dalla Johnnie Walker per la promozione dell’utilizzo responsabile dell’alcool. Ad ospitare questo evento, giovedì prossimo, sarà la città di Edimburgo: i tre piloti faranno un’esibizione a bordo della vettura di Formula 1 presso i giardini Pricess Street, dalle ore 11 alle 13.30. L’idea della manifestazione è nata a scopo promozionale visto che, con l’avvicinarsi del periodo natalizio, verrà utilizzata come campagna pubblicitaria per promuovere il messaggio di non mescolare l’alcool alla velocità.

“Siamo veramente entusiasti di ospitare a Edimburgo questo evento – ha sottolineato Guy Escolme, direttore commerciale di Johnnie Walker – Avremo tre piloti di Formula 1 che animeranno i numerosi tifosi che ci raggiungeranno giovedì prossimo”.

Mika Hakkinen, che nel 2014 ha anche preso parte alla Ryder Cup di golf (organizzata sempre dalla Johnnie Walker) per promuovere la campagna Unisciti al Patto, che ha visto 25 mila persone che si sono impegnati a non bere e guidare, è già ambasciatore per l’azienda scozzese del bere responsabile.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,