I piloti Mercedes vogliono che Brawn resti nel team
Le ultime voci lo darebbero in partenza a fine stagione
Parole di stima e appoggio arrivano dai due piloti Mercedes all’indirizzo del boss Ross Brawn, secondo voci del paddock in procinto di fare i bagagli verso altre mete.
“Abbiamo avuto tante conversazioni positive quando stavo decidendo se lasciare la McLaren o meno. Mi ha spiegato come stavano le cose all’interno della scuderia e la sua parola è stata fondamentale nel mio passaggio – ha dichiarato Lewis Hamilton ad Autosport – E’ un grande capo e io adoro lavorare con lui. Non so quali saranno i suoi piani futuri, però mi auguro davvero che rimanga. Sono cresciuto guardandolo in tv e mi ero fatto l’idea che fosse una persona veramente amabile e quando l’ho potuto sperimentare di persona ho trovato la conferma. E’ un tipo alla mano, con cui si può parlare e l’atmosfera che si è venuta a creare internamente alla squadra è anche dovuta al suo impegno”.
Della stessa opinione Nico Rosberg: “Sarebbe fantastico se potesse rimanere. Vado molto d’accordo con lui e lo reputo un bravissimo team principal. Lui rispetta tutti e tutti rispettano lui, è competente e ha una mentalità forte. Al di là di ciò ho piena fiducia nelle altre figure di vertice che potrebbero sostituirlo in caso decidesse di andar via”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui