Hülkenberg torna alla Force India

Per il tedesco un contratto pluriennale

Hülkenberg torna alla Force India

Ed è così che il buon Nico Hülkenberg si trovò costretto a tornare alla Force India. Dopo mesi di trattative un po’ con tutti, parole a go go e aut aut per il talentuso tedesco l’unica via possibile per non rischiare di rimanere fuori dal giro si è rivelata dunque essere quella di accettare la proposta del team indiano con cui aveva trascorso il biennio 2011-2012.

“Sono contento di riaccoglierlo – ha affermato il boss Vijay Mallya – Quando ha corso per noi ha saputo dimostrare delle grandi dote confermate anche quest’anno grazie a solide performance. Il suo ingresso è una palese dichiarazione d’intenti oltre che un grande boost per tutti. Abbiamo grandi aspettative per il 2014 e in questo modo crediamo di esserci messi nella miglior posizione possibile per rispettarle”.

“E’ bello essere di nuovo qui – le parole del pilota – La squadra ha obiettivi molto alti per la prossima stagione e mi auguro grazie all’esperienza accumulata in questo tempo di poterla aiutare a raggiungerli. Sono sinceramente convinto che il pacchetto sia valido e inoltre ho fiducia nel motore Mercedes su cui ho sentito commenti molto positivi. Conosco il team e so quanto è determinato. Assieme condividiamo la fame di successi, per cui penso ci siano tutte le ragioni per essere entusiasti”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

21 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la