Hulkenberg: “Spero di aver superato il momento di sfortuna”

La Force India porterà in pista numerose novità

Hulkenberg: “Spero di aver superato il momento di sfortuna”

Reduce da un Gp di Russia a doppia faccia in Spagna la Force India proverà ad entrare con entrambe le monoposto in top ten forte dei numerosi aggiornamenti che renderanno la VJM09 molto diversa da quella vista finora, almeno secondo le parole del patron Vijay Mallya.

“Rispetto ai test l’auto e le temperature saranno differenti per cui ci sarà da lavorare sodo sull’assetto – ha affermato Nico Hulkenberg – Nelle ultime gare sono stato sfortunato il che mi ha fatto perdere punti preziosi. Spero quindi di poter esprimere il vero potenziale della vettura”.

“Il Montmelo è uno dei miei tracciati preferiti perché mescola tratti lenti ad altri veloci e mette a dura prova il pilota a livello fisico, specialmente il collo. L’unico neo è che non consente di sorpassare, salvo alla curva 1 con il DRS e se chi è davanti sta patendo il degrado delle gomme. A Sochi mi sono inserito nei dieci, quindi è stato un weekend positivo, inoltre la macchina è parecchio progredita. Attendo con ansia di provare le evoluzioni” – ha dichiarato Sergio Perez.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati