Hulkenberg: “A Silverstone la sesta posizione è possibile”
La Force India porterà numerose novità per la gara di casa
Dopo una lunga attesa finalmente dotata degli aggiornamenti che hanno dato vita ad una vera e propria versione B della VJM08 la Force India arriva a Silverstone carica di entusiasmo e aspettative.
“Sono ansioso di affrontare la gara di casa del team, tra l’altro sapendo di venire da un’ottima prestazione in Austria – ha detto Nico Hulkenberg – Come tracciato dovrebbe essere adatto alle caratteristiche della nostra auto, ma la concorrenza è vicina, per cui starà a noi fare bene. La sesta posizione potrebbe comunque essere a portata. L’atmosfera che si respira durante il weekend è grandiosa, il pubblico è numeroso e la sensazione che si prova nel concludere un giro senza sbavature è unica”.
“Gl ultimi appuntamenti sono stati difficili, tuttavia a Spielberg sono riuscito ad entrare in zona punti – il commento di Sergio Perez – Questo round sarà molto importante per noi perché porteremo delle novità e dovremo lavorarci su. Come pista mi piace perché fluida, veloce e divertente da percorrere. L’obiettivo è ovviamente la top ten”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui