HRT: Problemi di bilanciamento nel giovedi di libere a Monaco

HRT: Problemi di bilanciamento nel giovedi di libere a Monaco

Giornata difficile per Karthikeyan e Liuzzi nelle libere del Gran Premio di Monaco del giovedi. Problemi di bilanciamento per i due piloti, con Liuzzi addirittura contro le barriere in libere 1 e costretto ai box in libere 2.

Narain Karthikeyan – Pos 23:
“La sessione pomeridiana è stata un po ‘difficile, penso che il bilanciamento della vettura era migliore al mattino o forse abbiamo avuto solo un buon run. Ho avuto qualche problema con il mio sedile quindi dovremo risolvere questo problema. Mi ci è voluto un po’ per abituarmi al circuito così non è stato un buon giorno nel complesso. Vedremo come va nei prossimi giorni.”

Vitantonio Liuzzi – Pos 24:
“E ‘stata una giornata difficile perché ho ​​avuto un incidente stamattina e non ho potuto correre nella seconda sessione. Non ho molto da dire, solo che la macchina aveva un problema con la parte posteriore sopra i dossi e in un giro ho perso completamente il posteriore uscendo dal tunnel e abbiamo perso la vettura. Non siamo stati in grado di ripararla per le libere 2 quindi ora dobbiamo guardare avanti per Sabato e sperare di avere un giorno migliore.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas
News F1

F1 | Cadillac, prove sedile per Bottas

La scuderia americana, all'esordio nel Circus, sarà in pista con l'ex Mercedes e con il rientrante Sergio Perez
Tra le novità che caratterizzeranno il 2026 non ci sarà solamente l’introduzione del nuovo regolamento tecnico, che stravolgerà in toto