HRT in Corea, prove libere: Fortune alterne per Yamamoto e Senna

HRT in Corea, prove libere: Fortune alterne per Yamamoto e Senna

Fortune alterne per i piloti della HRT nel venerdi del gran premio di Corea. Yamamoto è riuscito a completare senza problemi entrambe le sessioni mentre il suo compagno di squadra Senna è stato costretto ai box per gran parte delle libere a causa di un problema tecnico sulla sua vettura.

Sakon Yamamoto – Pos 23:
“Questo è il primo gran premio in Corea e pertanto è la prima volta per tutti su questo circuito. Come previsto, la pista era molto scivolosa in mattinata ma il livello di grip è andato migliorando. Abbiamo fatto molti giri e raccolto molti dati. Siamo finalmente riusciti ad usare entrambe le mescole in preparazione per la gara. Ora dobbiamo continuare a lavoro duro per domani.”

Bruno Senna – Pos 24:
“Non è stata una giornata efficace per me qui in Corea. Nella prima sessione di prove abbiamo avuto un guasto tecnico e mi sono dovuto fermare prima del tempo. Alcune parti dovevano essere cambiate sulla macchina e per questo abbiamo potuto impostare un solo tempo sul giro nel pomeriggio. I meccanici hanno fatto un ottimo lavoro e sono riusciti a riparare la vettura prima della fine della sessione. Ora dobbiamo concentrarci sulla gara.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati