HRT in Corea, prove libere: Fortune alterne per Yamamoto e Senna

HRT in Corea, prove libere: Fortune alterne per Yamamoto e Senna

Fortune alterne per i piloti della HRT nel venerdi del gran premio di Corea. Yamamoto è riuscito a completare senza problemi entrambe le sessioni mentre il suo compagno di squadra Senna è stato costretto ai box per gran parte delle libere a causa di un problema tecnico sulla sua vettura.

Sakon Yamamoto – Pos 23:
“Questo è il primo gran premio in Corea e pertanto è la prima volta per tutti su questo circuito. Come previsto, la pista era molto scivolosa in mattinata ma il livello di grip è andato migliorando. Abbiamo fatto molti giri e raccolto molti dati. Siamo finalmente riusciti ad usare entrambe le mescole in preparazione per la gara. Ora dobbiamo continuare a lavoro duro per domani.”

Bruno Senna – Pos 24:
“Non è stata una giornata efficace per me qui in Corea. Nella prima sessione di prove abbiamo avuto un guasto tecnico e mi sono dovuto fermare prima del tempo. Alcune parti dovevano essere cambiate sulla macchina e per questo abbiamo potuto impostare un solo tempo sul giro nel pomeriggio. I meccanici hanno fatto un ottimo lavoro e sono riusciti a riparare la vettura prima della fine della sessione. Ora dobbiamo concentrarci sulla gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno