Horner: “La livrea bianco-nera? Ci ha ispirato Vettel”

A breve vedremo in pista la RB11 con i colori reali

Horner: “La livrea bianco-nera? Ci ha ispirato Vettel”

La livrea camuffata della Red Bull ha decisamente conquistato il cuore di tifosi e addetti al lavoro al seguito della F1 che via social network hanno celebrato l’idea austriaca di mandare in pista la nuova RB11 vestita di bianco-nero.

Interrogato a tal proposito da Autosport il boss Christian Horner ha però dichiarato che presto dovremo abituarci ad altro.

“Non vi posso ancora svelare nulla, ma vedrete, i colori veri saranno ancora più belli e diversi da quelli dell’anno scorso – ha assicurato – Siamo comunque contenti di aver portato qualcosa di inedito e così ben accolto. Ad ispirarci è stato il casco utilizzato da Sebastian Vettel in occasione del Gp d’Italia. Il patron Dietrich Mateschitz ne è rimasto colpito e ci ha dato il suo benestare per riprodurre il disegno sull’intera auto. E’ divertente, inoltre rispecchia in pieno lo spirito del nostro marchio, secondo cui non bisogna avere paura di fare le cose in maniera differente, senza contare che rende difficile fotografare i particolari della monoposto, aspetto da non trascurare in questo periodo dell’anno in cui si cerca sempre di celare i propri segreti”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati