Horner: “Abbiamo tutto per raggiungere la Mercedes”
Approccio cauto per Kvyat. Punta in alto invece Ricciardo
Svelata la nuova Red Bull RB11 dall’affascinante livrea mascherata bianca e nera direttamente dalla pit lane del tracciato di Jerez de la Frontera, prima di scendere in pista per il via dei test pre-stagione la scuderia austriaca ha voluto dichiarare al mondo i suoi propositi.
“Quest’anno potremo godere di una line-up molto dinamica – ha affermato il boss Christian Horner – Le qualità di Ricciardo sono ben note a tutti considerate le prestazioni del 2014 e Kvyat ha già dimostrato di possedere un enorme talento, velocità e determinazione.Personalmente credo ci siano i termini e le condizioni per raggiungere la principale avversaria Mercedes anche grazie al regolamento che ora permette di sviluppare la power unit durante la stagione”.
“Sono davvero eccitato all’idea di guidare questa monoposto – le parole di Daniil – Anche se gran parte dei membri della squadra li conosco da tempo per me sarà una nuova avventura, per cui mi è difficile pormi un obiettivo. Voglio solamente dare il massimo e lavorare sodo. Per il resto mi auguro che con il mio compagno possa mantenersi una relazione di sana rivalità”.
“Mi sento davvero bene e fiducioso per quello che sto per afforntare dati i recenti risultati – la considerazione di Daniel – Giungere terzo nel mondiale è stato fantastico, tuttavia sarei felice di riuscire a salire qualche volta in più sul primo gradino del podio e lottare per la vittoria finale”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui