Heineken sponsor della F1 e del GP Italia

Heineken sponsor della F1 e del GP Italia

Heineken sponsor della F1 e del GP Italia

Heineken ha siglato un contratto pluriennale con la FOM per diventare uno dei principali sponsor della Formula 1. Da quest’anno il colosso della birra sarà sponsor del GP Italia. L’accordo sarà valido fino al 2020 e vedrà Heinekein in veste di title partner di tre Gran Premi a stagione, inoltre il marchio sarà visibile in altre sei gare scelte dalla FOM.

Heineken sarà quindi la birra ufficiale della F1, con bar e lounge in tutte le gare, sebbene lo slogan sarà sempre all’insegna del bere responsabilmente, “If you drive never drink”. Heineken utilizzerà l’associazione con la F1 in tutte le sue iniziative di marketing, dagli spot TV alle iniziative digital.

Bernie Ecclestone ha dichiarato: “Heineken è un brand internazionale premium con una grande reputazione per il marketing top class. Sono davvero lieto di dar loro il benvenuto nella famiglia della Formula 1 e non vediamo l’ora di assistere alle loro iniziative sia durante i Gran Premi che fuori dai circuiti”.

Gianluca di Tondo, senior director global di Heineken ha dichiarato: “Il legame con la F1 arriva al momento giusto per avere una piattaforma aggiuntiva da utilizzare in modo complementare agli altri nostri programmi. La F1 è più di una gara, è un evento globale. Rappresenta un’opportunità unica per Heineken per entrare in contatto con attuali e potenziali clienti in mercati importanti in crescita”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GP Italia, Autodromo di Monza di nuovo a rischioGP Italia, Autodromo di Monza di nuovo a rischio
News F1

GP Italia, Autodromo di Monza di nuovo a rischio

La Commissione Bilancio del Senato non ha ammesso un emendamento che avrebbe permesso a Regione Lombardia di investire 20 milioni di Euro nell’impianto senza tassazione
Ancora guai finanziari per l’Autodromo di Monza. Giovedì la Commissione Bilancio del Senato non ha ammesso, e quindi non approvato,