Haryanto e Wehrlein pronti al debutto in Australia

La Manor sarà ancora l'ultima del gruppo?

Haryanto e Wehrlein pronti al debutto in Australia

Per ora, riscontri cronometrici invernali alla mano, il motore Mercedes e l’equipaggiamento made in Williams sembrano non avere dato grossi frutti in casa Manor, ciò nonostante la coppia di rookie più attesa del 2016 formata da Wehrlein, campione in carica DTM, e dall’ex GP2 Haryanto si appresta ad affrontare il primo weekend stagionale in Australia con la giusta euforia.

“Adoro Melbourne. E’ un posto magnifico per iniziare la mia avventura in F1! – le parole di Pascal – Nei test sono riuscito a coprire tutti i punti in programma, per cui so di essere pronto sebbene abbia ancora molto da imparare. E’ presto per fare previsioni sul livello della MR05 ma mi auguro veramente di riuscire ad ottenere un buon risultato”.

“Con solo quattro giorni a disposizione ho dovuto fare una sorta di full immersion tra prove di giro veloce, qualifiche, gara, partenza e pit stop. Oggi comunque sento di essere ben preparato – la riflessione di Rio – Quello all’Albert Park sarà un fine settimana indimenticabile. In particolare sarà interessante vedere come andrà sabato pomeriggio con il nuovo format. Anche in griglia sarà speciale”.

“L’auto è certamente un passo avanti rispetto alla versione 2015 – il commento del boss Dave Ryan – Tuttavia non è il caso di sbilanciarsi. Credo ci sarà da lavorare maggiormente sugli aspetti relativi alle operazioni di pista”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati