Hamilton: “Vettel deve dimostrare di essere il leader in Red Bull”
Secondo l'inglese la RB10 tornerà competitiva
Lewis Hamilton si è detto convinto che sia arrivato il momento per Sebastian Vettel di “mostrare la sua leadership” alla Red Bull. Il team di Milton Keynes sta recuperando da un inverno disastroso con il suo partner Renault. Ma allo stesso tempo il campione del mondo in carica sta soffrendo di scarso feeling con la RB10 e finora non è riuscito a tenere il passo del suo compagno di squadra, Daniel Ricciardo.
“Essendo un quattro volte campione del mondo, Sebastian ora deve mostrare la sua leadership all’interno del team” ha dichiarato Hamilton in un’intervista al Bild am Sonntag. “Motore a parte, la Red Bull è ancora una vettura molto forte, quindi non credo che la situazione attuale resterà immutata” ha aggiunto l’inglese.
Hamilton ha anche commentato la sua crescente rivalità con il compagno di squadra della Mercedes, Nico Rosberg: “Sappiemo entrambi quello che stiamo facendo. Nico è corretto ed aggressivo, ma non selvaggiamente aggressivo. Solo nel modo giusto. Il vero problema è che è più veloce di ogni altro mio compagno di squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui