Hamilton: “Una pole incredibile”

"Nelle ultime libere eravamo indietro, abbiamo recuperato all'ultimo"

Hamilton: “Una pole incredibile”

Lewis Hamilton è felicissimo per la pole ottenuta al Gran Premio di Germania di Formula 1. Al Nurburgring l’inglese ha battuto le Red Bull di Sebastian Vettel e Mark Webber. Scontento in mattinata del bilanciamento della sua vettura, definita “inguidabile”, Hamilton ha apportato molti cambiamenti al set-up prima delle qualifiche e ha beffato Vettel.

“E’ davvero fantastico perchè ho sofferto fin dalle Libere 1, poi andate bene, ma le Libere 2 e le Libere 3 sono state un disastro. Eravamo chilometri indietro, un ritardo di ben 8 decimi e non ero affatto a mio agio con la vettura. Ma siamo tornati al lavoro, abbiamo lavorato duramente, abbiamo provato ad analizzare tutto, abbiamo fatto molti, molti cambiamenti sperando che funzionasse” ha raccontato Hamilton.

“Fortunatamente la vettura mi ha assecondato e sono stato in grado di mettere insieme i tempi che ho fatto. Sono grato per il lavoro fatto dai ragazzi con me e questa pole la dedico a tutti loro per il grande lavoro che ha fatto il team” ha aggiunto Hamilton.

“Ovviamente non si fanno punti oggi, la giornata importante è domani. La Red Bull va molto bene nei long run, spero che il mio set-up sia buono e potremo sfidarli” ha concluso Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

17 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati