Hamilton tranquillizza: “Voglio rimanere in Mercedes almeno 10 anni”
Siparietto tra Lewis e Nico: "Vorrei imparare il tedesco", dice il #44. "Ti aiuto io, sto cercando lavoro", risponde Rosberg
Dopo la doccia fredda dell’addio di Nico Rosberg sembra che il clima in casa Mercedes si sia rasserenato: durante l’evento di fine stagione tenutosi a Stoccarda e organizzato dalla scuderia tedesca, infatti, Lewis Hamilton e il suo ormai “ex compagno” di squadra Nico Rosberg hanno messo in scena un divertente siparietto.
“Sto cercando di imparare… come si dice ‘sono felice di essere qui’? Scherzi a parte, sono stato con la famiglia Mercedes dall’età di 13 anni e spero di riuscire a parlare un po’ di tedesco prima di ritirarmi”, ha detto Hamilton. Rosberg, celebrato con “We are the Champions” dei Queen ha risposto a Lewis: “Se cerchi un insegnante di tedesco, chiamami: sto cercando un lavoro”. Ma Hamilton ha subito rifiutato l’invito: “Nico è il peggiore insegnante di tedesco, mi dice tutte le parole sbagliate”.
Lewis Hamilton ha poi voluto rassicurare tutti in merito al suo futuro, dando così un minimo di certezze e serenità anche alla squadra: “Ho intenzione di restare qui per altri 10 anni almeno”, ha dichiarato.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui