Hamilton rispetta Massa nonostante le polemiche di Singapore
Lewis Hamilton ha ribadito di rispettare ancora Felipe Massa nonostante il loro duro confronto al GP Singapore. Il pilota della McLaren ha lasciato il circuito di Marina Bay ancora con la tuta addosso e ha rifiutato di completare le interviste dopo che Massa l’aveva avvicinato e spintonato durante un’intervista con la TV tedesca.
Alla fine Hamilton ha parlato dell’episodio durante un’esibizione in India: “Massa era un po’ arrabbiato ed aggirato alla fine” ha dichiarato Hamilton. “Ma l’ho ignorato e sono andato avanti. Questo è lo sport più competitivo al mondo. E ci saranno sempre episodi del genere. Ho ancora molto rispetto per Felipe, nonostante il modo in cui si è comportato”.
Martin Whitmarsh, ha dichiarato a Singapore che il 2011 non è stata una buona stagione per il suo pilota, regolarmente coinvolto in incidenti in pista.
E il suo compagno di squadra, Jenson Button, è ora l’unico pilota ancora matematicamente in lotta con Sebastian Vettel per il titolo: “Jenson sta facendo un lavoro fantastico” ha commentato Hamilton. “Di sicuro non competerò’ più con lui quest’anno, e l’ha meritato. Ha lavorato meglio di me in questa stagione e anche se farò meglio nelle ultime cinque gare non avrà importanza”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui