Hamilton: “Pochi giri ma un venerdì costruttivo”

L’inglese al comando a Melbourne nelle Libere

Hamilton: “Pochi giri ma un venerdì costruttivo”

Nonostante i pochi giri per il meteo inclemente, sono state due sessioni di prove libere positive per Lewis Hamilton nel venerdì del GP Australia.

Hamilton è stato il più veloce in entreambe le sessioni con la sua Mercedes W07 Hybrid e il pilota inglese si è detto fortunato ad aver completato qualche giro con le Pirelli da asciutto quando la pista era al meglio, prima che la pioggia aumentasse di intensità.

Hamilton ha ritardato il suo ingresso in pista nella seconda sessione fino al momento in cui la pista era di nuovo al meglio e ha completato soli sette giri, segnando il miglior tempo con gomme intermedie.

“E’ stata una buona giornata,” ha dichiarato Hamilton. “La vettura si è comportata bene e sebbene non abbiamo fatto molti giri, sono state comunque due sessioni costruttive. Sono stato fortunato a fare qualche giro sull’asciutto per avere un’idea del feeling, e l’impressione è positiva, merito del buon lavoro del team. In generale, sono eccitato all’idea di essere qui ed essere tornato al volante. Quando ero seduto nel garage, ero come un bambino in attesa di aprire i suoi regali per Natale. Speriamo sia asciutto domani in modo da fare molti giri e ripagare i fans che sono stati coraggiosi oggi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati