Hamilton ottimista dopo il venerdì a Singapore

Hamilton ottimista dopo il venerdì a Singapore

Lewis Hamilton si è detto ottimista dopo le prove libere del venerdì del Gran Premio di Singapore di Formula 1. L’inglese ha chiuso la seconda sessione con il quinto tempo.

“La pista era molto insidiosa oggi perchè c’erano chiazze di umido in alcune aree, ma è stata una sessione abbastanza buona per noi. Siamo ragionevolmente vicini; siamo competitivi; c’è ancora tempo per migliorare quindi sono ottimista” ha dichiarato il pilota della McLaren.

“Credo che saremo in grado di competere con i ragazzi che sono lì davanti oggi. Le Red Bull non sono sicuramente imbattibili qui. OK, sono molto veloci nel secondo e terzo settore, quindi dovremo lavorare duramente per recuperare tempo lì, ma sono particolarmente ottimista riguardo le nostre possibilità di riuscirci” ha aggiunto Hamilton che ha poi criticato le modifiche al tracciato: “Infine, penso che i cambiamenti fatti alla pista l’abbiano peggiorata, la chicane ora è molto pericolosa. Si arriva a 170 mph, e se qualcosa va storto, e si colpisce uno di quei cordoli, si rischia un brutto incidente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati