Hamilton: “Miracolo McLaren”

Hamilton: “Miracolo McLaren”

Lewis Hamilton ha lodato la McLaren per “aver compiuto un miracolo” migliorando in modo impressionante la sua vettura per l’inizio della stagione 2011 di F1, dopo un inverno difficile. I progressi McLaren sono culminati nella vittoria di domenica dell’inglese a Shanghai.

“Avevamo bisogno di questa vittoria” ha dichiarato Hamilton. “Guardando indietro alle scorse settimane, abbiamo fatto qualcosa di incredibile in questo team. Abbiamo trasformato la vettura e l’abbiamo resa vincente; non abbiamo mai fatto qualcosa di così grande in così poco tempo. Giu’ il cappello per tutti i membri del McLaren Technology Centre ancora una volta, hanno fatto altri micarcoli. Ma non possiamo fermarci. Abbiamo ancora molto lavoro da fare per raggiungere la Red Bull. Non fraintendetemi, quello che abbiamo fatto è incredibile, ma dobbiamo affrontare il GP Turchia con altri aggiornamenti e miglioramenti se vogliamo continuare a lottare al vertice. E sappiamo che gli altri team non resteranno fermi” ha spiegato Hamilton.

“Quindi sebbene la vittoria sia stato il modo migliore di tornare in Europa e prepararci per Istanbul, è solo l’inizio della battaglia” ha aggiunto Hamilton.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati