Hamilton: “La Red Bull un po’ più veloce della McLaren”

Secondo l'inglese i campioni del mondo sono ancora davanti

Lewis Hamilton pensa che la Red Bull RB8 sia ancora più veloce della sua McLaren. Ieri, nella seconda giornata di test a Barcellona, i due hanno completato in contemporanea una simulazione di gara e Sebastian Vettel è riuscito a superare l’inglese.

“Mi stavo semplicemente concentrando nel mio lavoro” ha dichiarato Hamilton. “Penso che abbiamo girato sempre insieme. Io ero spesso con gomme usate mentre lui ha iniziato con gomme nuove negli stint successivi. Ma in generale è parso molto, molto competitivo, forse un po’ più di noi. Tuttavia, non sappiamo con quale carico di carburante hanno girato, è troppo presto per dirlo. Ma quando ero dietro di lui la sua vettura è parsa avere un buon comportamento. Direi che le Red Bull sono le più veloci al momento”.

Hamilton si è detto comunque soddisfatto delle prestazioni della sua MP4-27: “E’ stata sicuramente una sorpresa, la vettura si comporta molto bene nelle curve ad alta velocità. Penso che la base di partenza sia migliore rispetto all’anno scorso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati