Hamilton: “Inutile tornare sui fatti del 2014”
Per il pilota Mercedes non ci sarà più bisogno di regole per gestire la rivalità con Rosberg
Per Lewis Hamilton nel 2015 la Mercedes non avrà bisogno di fissare regole per disciplinare i comportamenti suoi e del suo compagno Nico Rosberg come invece accaduto l’anno scorso in particolare dopo la collisione al giro 2 del Gp del Belgio.
“Finora non abbiamo mai più discusso dei fatti del 2014 anche perché oltre ad aver imparato la lezione, nelle fasi successive abbiamo dato vita a diverse belle gare senza avere problemi di nessun genere. L’intenzione quindi è solo quella di ripeterci – ha dichiarato ad espn.co.uk – Da fan della F1 ritengo inoltre che queste lotte in famiglia siano speciali. E’ eccitante sapere che il tuo vicino di box è il rivale numero uno”.
Poi parlando della preparazione invernale ha detto: “Mi sono mantenuto sulla stessa linea dei precedenti campionati, l’unica differenza è che questa volta in occasione della prima giornata di test a Barcellona non sono stato bene”.
Infine una battuta sulle nuove Pirelli: “A mio parere non funzionano. Sono troppo conservative e dunque non regalano spettacolo”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui