Hamilton: “Inutile tornare sui fatti del 2014”

Per il pilota Mercedes non ci sarà più bisogno di regole per gestire la rivalità con Rosberg

Hamilton: “Inutile tornare sui fatti del 2014”

Per Lewis Hamilton nel 2015 la Mercedes non avrà bisogno di fissare regole per disciplinare i comportamenti suoi e del suo compagno Nico Rosberg come invece accaduto l’anno scorso in particolare dopo la collisione al giro 2 del Gp del Belgio.

“Finora non abbiamo mai più discusso dei fatti del 2014 anche perché oltre ad aver imparato la lezione, nelle fasi successive abbiamo dato vita a diverse belle gare senza avere problemi di nessun genere. L’intenzione quindi è solo quella di ripeterci – ha dichiarato ad espn.co.uk – Da fan della F1 ritengo inoltre che queste lotte in famiglia siano speciali. E’ eccitante sapere che il tuo vicino di box è il rivale numero uno”.

Poi parlando della preparazione invernale ha detto: “Mi sono mantenuto sulla stessa linea dei precedenti campionati, l’unica differenza è che questa volta in occasione della prima giornata di test a Barcellona non sono stato bene”.

Infine una battuta sulle nuove Pirelli: “A mio parere non funzionano. Sono troppo conservative e dunque non regalano spettacolo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati