Hamilton: “I rivali sono lontani”

Mercedes imprendibile anche nelle prime prove in Australia

Hamilton: “I rivali sono lontani”

E’ stata una giornata di intenso lavoro in casa Mercedes nella prima di Melbourne tra prove con vari carichi di benzina, analisi configurazioni e pneumatici. L’esito però è stato il solito, ossia il dominio.

“E’ stato grande tornare in questa meravigliosa pista – ha affernato Nico Rosberg, 1° – Abbiamo dimostrato quanto possono essere competitive le Frecce d’Argento, dunque non poteva esserci avvio migliore per il team. Sono stato molto contento dei long run effettuati, un po’ meno invece del giro secco a causa del sovrasterzo. La battaglia sarà di nuovo tra me e il mio compagno. Dovrò fare in modo di trovare il miglior set-up per spuntarla a suo danno”.

“Nel complesso sono contento. La squadra ha fatto davvero tanto quest’inverno – le parole di Lewis Hamilton, 2° – Il passo è fantastico e noi piloti stiamo spingendo al massimo. Personalmente non mi sento ancora a mio agio al 100%, comunque la cosa non sorprende. La concorrenza c’è, ma non è poi così vicina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,