Hamilton: “Concentrato sulla vittoria”
Lewis Hamilton dice che vincere è l’unica cosa che conta per lui in questo momento, dopo aver ammesso che i problemi nella sua vita personale sono state le cose piu’ ‘dure’ per lui.
Il pilota della McLaren si è diviso recentemente dalla sua fidanzata Nicole Scherzinger, ma il suo umore non si è risollevato nemmeno in occasione del recente secondo posto al Gran Premio di Corea.
Hamilton ha ribadito, tuttavia, che la sua corsa non è stata ostacolata da ciò che stava accadendo dietro le quinte – e che il suo ritorno sul podio a Yeongam non e’ stato sufficiente a portare un sorriso di nuovo sul suo viso.
“Non direi che ero di ottimo umore”, ha detto Hamilton. “Ho avuto delle settimane dure, ma non credo che l’ultima gara sia stata d’aiuto per me.”
“E’ stato bello tornare sul podio, ma è solo una gara. E’ stato un anno di alti e bassi. Penso che sia stato l’anno peggiore in assoluto, si può immaginare, con un sacco di gente scomparsa.”
“Ho avuto qualche problema in gara ma anche nella mia vita personale. Non penso sia stato un grande anno per me, e non vedo l’ora di iniziare il prossimo anno questo è sicuro.”
Ha poi aggiunto: “Più importante per me in questo momento è rimettere insieme la mia vita, e concentrarmi su ciò che amo fare di più.”
Quando gli è stato chiesto circa le difficoltà nella sua vita
personale, Hamilton ha detto: “Ho avuto dei momenti difficili ma un grande sostegno dalla mia famiglia”.
E nonostante il momento travagliato che sta vivendo, Hamilton dice di rimanere concentrato come sempre per fare del suo meglio per la McLaren.
“Sono così fortunato. Ho un lavoro bellissimo e una famiglia fantastica. Voglio essere un vincente e questo è ciò su cui sto lavorando. Non ci arrendiamo e continueremo a spingere.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui