Hamilton cauto sulle sue chances di vittoria all'Hungaroring

Hamilton cauto sulle sue chances di vittoria all'Hungaroring

Lewis Hamilton ha minimizzato le sue chances di lottare per la vittoria al GP Ungheria, nonostante i passi in avanti della McLaren. Il team di Woking in Germania ha vissuto il suo miglior weekend in termini di prestazioni generali dopo aver introdotto diverse novita' sulla MP4-24. La forma mostrata al Nurburgring ha spinto il team boss Martin Whitmarsh a pronosticare una McLaren in lotta per la vittoria all'Hungaroring mentre Hamilton e' stato molto piu' cauto.

"Non vorrei sopravvalutarci. Gli altri davanti a noi sono seriamente veloci e nonostante la buona prestazione nelle libere 1 e 2, eravamo comunque ad un buon mezzo secondo. Di certo e' comunque meglio di 2"5. Abbiamo fatto un grosso passo in avanti nella giusta direzione e dobbiamo continuare a spingere, sperando di fare risultati che possano infondere fiducia al team. Siamo senza dubbio sulla strada giusta per recuperare".

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fattiF1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti
Focus F1

F1 | Ferrari, servono meno parole e più fatti

I fragorosi proclami di Vasseur smentiti impietosamente dalla pista, ma perché questa strategia comunicativa?
Charles Leclerc davanti ai microfoni ringrazia Mara Sangiorgio per avergli chiesto se fosse per caso demoralizzato; la domanda della cronista