Hamilton: “A Budapest sono sempre andato bene”
Il pilota Mercedes fiducioso dopo la sfortuna in Germania
Avendo dovuto rinunciare alla doppietta in quel di Hockenheim la Mercedes ritenterà il colpaccio a Budapest per chiudere al meglio la prima tranche di questo mondiale 2014 che l’ha vista dominare.
“Vincere a Monaco e in Germania è stato qualcosa di unico, quindi mi preparo per questo weekend con la speranza che tutto funzioni alla perfezione – ha commento Nico Rosberg – La nostra macchina è decisamente forte e vorrei davvero regalare al team un buon risultato per ripagarli tutti i ragazzi del loro duro lavoro”.
“Quello tedesco è stato un fine settimana complicato e ho perso parecchi punti dal mio compagno in campionato però almeno mi sono divertito a risalire fino al podio – ha raccontato Lewis Hamilton che dopo l’incidente di sabato scorso ha dovuto sottoporsi a sedute di fisioterapia alla schiena – Il Gp d’Ungheria invece è un evento che mi sorride da sempre, forse per il carattere aggressivo del tracciato, avendo segnato quattro pole e altrettanti successi, tra cui il primo con questa squadra. Farò quindi tutto il possibile per poter recuperare terreno”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui