Hamilton: “A Budapest sono sempre andato bene”

Il pilota Mercedes fiducioso dopo la sfortuna in Germania

Hamilton: “A Budapest sono sempre andato bene”

Avendo dovuto rinunciare alla doppietta in quel di Hockenheim la Mercedes ritenterà il colpaccio a Budapest per chiudere al meglio la prima tranche di questo mondiale 2014 che l’ha vista dominare.

“Vincere a Monaco e in Germania è stato qualcosa di unico, quindi mi preparo per questo weekend con la speranza che tutto funzioni alla perfezione – ha commento Nico Rosberg – La nostra macchina è decisamente forte e vorrei davvero regalare al team un buon risultato per ripagarli tutti i ragazzi del loro duro lavoro”.

“Quello tedesco è stato un fine settimana complicato e ho perso parecchi punti dal mio compagno in campionato però almeno mi sono divertito a risalire fino al podio – ha raccontato Lewis Hamilton che dopo l’incidente di sabato scorso ha dovuto sottoporsi a sedute di fisioterapia alla schiena – Il Gp d’Ungheria invece è un evento che mi sorride da sempre, forse per il carattere aggressivo del tracciato, avendo segnato quattro pole e altrettanti successi, tra cui il primo con questa squadra. Farò quindi tutto il possibile per poter recuperare terreno”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati