Haas, Gutierrez: “Impressionato da questa squadra, farò ottime cose”
Esteban è rimasto favorevolmente colpito dalle capacità del suo nuovo team
Esteban Gutierrez non può fare altro che complimentarsi con la sua nuova scuderia, nonostante i suoi risultati nelle prime due gare del mondiale siano stati completamente diversi rispetto a quelli di Romain Grosjean. Per il francese un sesto e un quinto posto, piazzamenti da urlo, mentre il messicano ha dovuto abbandonare la giostra due volte su due, in Australia per il famoso incidente con Alonso e in Bahrain per un problema ai freni.
Cionnonostante Gutierrez si è reso conto delle grandi potenzialità della Haas motorizzata Ferrari e si aspetta di poter raggiungere presto importanti traguardi col team.
“Sono rimasto impressionato. La squadra sta facendo un lavoro fantastico. Sono tutti molto motivati e i risultati conquistati sono una ulteriore spinta a migliorarci – ha affermato l’ex terzo pilota della Ferrari – I ragazzi hanno lavorato in modo durissimo per portare in pista una monoposto competitiva e i buoni risultati ottenuti sono una grande ricompensa. Io personalmente ho avuto un inizio un po’ in salita, ma i risultati arriveranno in successione perché ho davvero una buona macchina. Credo inoltre che abbiamo ancora un importante margine di miglioramento, due decimi almeno come prestazione e per quanto riguarda la squadra certi automatismi nei pit-stop. Ma il team sta lavorando alla grande, l’abbiamo visto anche in Bahrain”.
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui