Grosjean: “L’incidente? Dovremo capire i motivi della perdita di controllo”

Il pilota Lotus vittima di un'uscita spettacolare al giro 12. Chiusura in top ten per Maldonado

Grosjean: “L’incidente? Dovremo capire i motivi della perdita di controllo”

Come spesso le è accaduto finora anche in Russia la Lotus ha vissuto una domenica in parte positiva e in parte travagliata con tanto di brivido al giro 12 per Grosjean già costretto a rientrare ai box al termine della prima tornata per un cambio musetto a seguito dei vari episodi di autoscontro.

“Ho perso il posteriore in una curva ad alta velocità e non sono più riuscito a riprendere il controllo della E23 ha raccontato Romain – Ora dovremo analizzare la macchina per capirne il motivo. Mi spiace per i ragazzi che avranno dell’extra lavoro da fare. Per quanto mi riguarda fisicamente sto bene anche se immagino che domani sentirò qualche dolore. Peccato aver terminato così il weekend”.

“Si è rivelata una corsa abbastanza complicata ma almeno abbiamo indovinato la strategia di partire con le soft e allungare il primo stint – il commento di Pastor Maldonado, 8° – Purtroppo con la mescola più morbida non sono stato competitivo quanto avrei voluto e solo alla fine ho trovato il ritmo. Sono comunque contento di aver portato a casa qualche punticino. Speriamo di poter continuare così”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati