Grosjean: “Ho trattato con Ferrari e Mercedes”

Poi il passaggio di Vettel in Ferrari ha scosso il mercato piloti

Grosjean: “Ho trattato con Ferrari e Mercedes”

Romain Grosjean ha dichiarato di aver trattato con diversi team, Ferrari inclusa, fino a quando il mercato piloti 2015 non è stato scosso dal passaggio di Sebastian Vettel al team di Maranello.

Il francese avrebbe potuto lasciare la Lotus sfruttando una clausola del suo contratto legata ai risultati deludenti del team ma alla fine ha deciso di restare ad Enstone per un altro anno.

“Ho trattato con diversi team per il mio futuro” ha spiegato a RMC. “Penso che il mercato piloti sia stato scosso dal passaggio di Sebastian Vettel dalla Red Bull alla Ferrari. Ha sorpreso tutti. Stiamo ancora aspettando di vedere cosa farà la McLaren ma ci sono altri grandi nomi in Formula 1 come Ferrari e Mercedes. Ci sono state trattative” ha aggiunto Grosjean.

Ora il francese guarda con più fiducia al 2015 con la Lotus motorizzata Mercedes al posto dei Renault: “Non sapremo tuttavia come sarà il livello della vettura fino al primo test invernale, sebbene quest’anno, all’inizio, pensavamo di avere comunque una buona vettura. Non sai mai davvero come andrà. Ci sono stati alti e bassi ma questo è comunque un ottimo team”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedentiF1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti
Focus F1

F1 | Mercedes, è un tonfo senza precedenti

La scuderia di Brackley è lontana parente del top team degli anni passati. Frecce d'argento mai a proprio agio con l'effetto suolo
Dopo tre gare della nuova stagione la Mercedes non è mai sembrata così in crisi, smarrita, disorientata. Lo stesso Toto