Grosjean: “Giornata piena di problemi”

Per Maldonado zero giri a causa della power unit

Grosjean: “Giornata piena di problemi”

Qualifiche d’Australia piuttosto nere per la Lotus che con Grosjean ha completato solo sei giri a causa di un problema di mappatura, mentre con Maldonado non ha neppure visto la pit-lane.

“Abbiamo avuto diversi guasti oggi e non appena risolto uno ne usciva fuori un altro – ha affermato Romain – E’ una situazione complessa per tutti noi del team, ma in fin dei conti io sono quello che ha la vita più facile visto che non devo stare sveglio tutta la notte a sistemare la macchina! Siamo qui per vincere ed è frustrante vedere che le cose non vanno secondo i piani. Abbiamo già vissuto momenti difficili quindi ne usciremo anche perché la E22 ha del potenziale”.

“E’ stata una giornata complicata, però stiamo lavorando sodo e dobbiamo rimanere ottimisti visto che non siamo gli unici ad avere delle preoccupazioni – la riflessione di Pastor – Purtroppo per via della power unit non ho potuto scendere in pista nelle prime battute, poi ha cominciato a piovere ed è andata così. Per la gara cercherò di fare il massimo. Il passo è abbastanza buono”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026 Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026
News F1

Formula 1 | Ford rassicura Red Bull sul motore 2026

Mark Rushbrook: "Lieve ritardo sul motore a combustione interna ma possiamo recuperare su tutti gli altri ambiti"
Red Bull si prepara a una trasformazione profonda in vista del 2026. Con l’introduzione del nuovo regolamento sulle power unit,