Gp Singapore: entrambe le Williams fuori in Q2
A rovinare i piani del team inglese è stata la bandiera gialla negli ultimi secondi
La pista di Singapore è abbastanza indigesta alla Williams, con entrambe le vetture fuori dalla Q2, a causa anche delle bandiere gialle che non hanno permesso ai piloti di completare il loro ultimo tentativo. Per i due piloti del team inglese, infatti, il risultato è un undicesimo e un dodicesimo posto.
“Abbiamo fatto dei miglioramenti dalle prove libere alle qualifiche, ma questo weekend sembra essere difficile per noi. È stata dura in pista, siamo molto vicini alla Force India. Avevo un altro buon giro da fare in Q2 ma poi ci sono state le bandiere gialle e ho dovuto rallentare e questo è il motivo per cui Perez è davanti a noi. Il passo gara sembra meglio di quanto sia il giro singolo, combatteremo con le Force India domani e cercheremo di stare davanti alle Toro Rosso. Questo è un buon target per noi” ha commentato Valtteri Bottas.
Sulla stessa riga anche il compagno di squadra, Felipe Massa: “Non è stata una grande qualifica. Stavo migliorando durante il mio ultimo giro, ma non ho potuto completarlo per le bandiere gialle. Probabilmente altre vetture non hanno rallentato. Ora guardiamo avanti, la gara è domani e dobbiamo essere pronti a tutto qui a Singapore“.
Gianluca D’Alessandro
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui