GP New York, gli organizzatori smentiscono ritardi

Ecclestone non esclude uno slittamento al 2014

GP New York, gli organizzatori smentiscono ritardi

Gli organizzatori del GP di F1 di New York hanno risposto all’ipotesi di Bernie Ecclestone di un probabile slittamento della gara dal 2013 al 2014. Il CEO della Formula 1 aveva annunciato una gara su un circuito cittadino a New Jersey per il 2013 e recenti foto hanno dimostrato che i lavori sulle strutture dei box sono già iniziati.

Ma Ecclestone ha dichiarato alla BBC questa settimana: “Forse la gara di New York si farà nel 2013. Ma forse sarà posticipata al 2014”.

Per alcuni la notizia è stata solo un diversivo di Ecclestone per allentare la pressione sulla mancata cancellazione del GP Bahrain.

Un portavoce della gara di New York ha reagito alle dichiarazioni di Ecclestone: “Non c’è nulla dacommentare, la gara si farà, come previsto, nel 2013”.

GP New York, gli organizzatori smentiscono ritardi
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. エマニュエル

    19 aprile 2012 at 13:54

    Ma ancora devono imparare a costruire e organizzare l’impianto PRIMA di metterlo in calendario?

    Prossimamente in calendario, GP della Grecia.

    • neo

      19 aprile 2012 at 15:00

      Siiii! E magari al prossimo ancora a Mosca con passaggio sulla piazza rossa. Che spettacolo!!!!

  2. Mike 90

    19 aprile 2012 at 23:05

    Il miglior Gp AKA corsia-infinita-dei-pitstop è il GRA di Roma. Altro che Nascar… Il gp di New York, (ma è New York o New Jersey?) potrebbe starci bene come complementare a Monaco. E’ comunque progettato da Tilke; un alta delusione. http://en.wikipedia.org/wiki/Port_Imperial_Street_Circuit

  3. Randy

    20 aprile 2012 at 12:21

    Non capisco perchè sia tanto difficile correre lì vicino a Watkings Glen! E’ uno splendido circuito, storico ed affascinante! Il bacino di utenza è praticamente lo stesso ed in più costerebbe di meno! Ma zio Bernie non ci sente!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati