GP Corea, Lotus in buona forma sul circuito di Yeongam

GP Corea, Lotus in buona forma sul circuito di Yeongam

Giornata di prove libere sul circuito di Yeongam in Corea positiva per Heikki Kovalainen, mentre per il compagno di squadra Jarno Trulli tanta sfortuna, infatti è stato costretto, a causa di problemi tecnici, a girare solo negli ultimi minuti delle libere.

Heikki Kovalainen – Pos 19:
“Oggi è stata una buona giornata per me. In pista abbiamo avuto una buona giornata e subito abbiamo avuto le idee chiare per il set-up. Il nostro ritmo è stato migliore rispetto ai nostri diretti rivali per cui penso che siamo in buona forma. Il circuito è molto interessante e penso che vedrete dei sorpassi. Dobbiamo fare attenzione all’ingresso della pitlane che è piuttosto stretto.”

Jarno Trulli – Pos 20:
“E’stata una giornata abbastanza difficile per me – tutto è andato storto, ma i meccanici hanno fatto un grande lavoro per riparare il cambio due volte e cosi sono riuscito a completare un numero di giri decente. Ho imparato il circuito velocemente ed ho girato quando la pista è migliorata dal punto di vista della aderenza, il che mi ha aiutato a migliorare i miei tempi sul giro. In generale credo che questo sia un buon circuito. Ho bisogno di girare anche un po’ per capire dove posso spingere e fare delle modifiche al set-up per la gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati