GP Brasile, obiettivo zona punti per la Toro Rosso

GP Brasile, obiettivo zona punti per la Toro Rosso

Jaime Alguersuari è soddisfatto del suo risultato in qualifica nel gran premio del Brasile. L’obiettivo del pilota spagnolo in gara è la zona punti. Un po’ deluso invece Buemi. Il pilota svizzero è convinto che con una chiamata delle gomme diversa avrebbe potuto ottenere un risultato migliore.

Jaime Alguersuari – Pos 14:
“Sono ragionevolmente soddisfatto di questa prestazione in qualifica, credo che siamo arrivati molto vicino al massimo che potevamo dal nostro pacchetto in condizioni difficili. Le condizioni della pista erano molto variabili ma siamo stati in grado di confermare che avevamo trovato una soluzione per i problemi che abbiamo avuto sul bagnato questa mattina. Con qualifica bagnata, ma con la prospettiva di una gara asciutta, siamo andati con un set-up che era a metà strada tra i due, che si spera ci servirà bene domani. Non mi aspettavo di essere presente in alto in griglia, quindi spero che, con una buona strategia e, a seconda dell’usura degli pneumatici, potremmo essere in grado di ottenere alcuni punti domani.”

Sebastien Buemi – Pos 15:
“Sono molto deluso per il modo in cui si svolta questa qualifica, soprattutto dopo che ero stato veloce nella sessione del mattino. Penso che forse abbiamo fatto il passaggio alle intermedie un po’ troppo presto nel Q2 con la pista che si stava asciugando. Con il tempo la pista si è asciugata di più, le mie gomme non erano più in condizioni migliori, quindi non ho potuto sfruttare la pista asciutta. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati