Frédéric Vasseur lascia la Renault

Il team principal abbandona il team con effetto immediato

Frédéric Vasseur lascia la Renault

Dopo l’addio di Paddy Lowe alla Mercedes, il mondo della F1 riserva ancora sorprese: Frédéric Vasseur, infatti, ha lasciato la Renault, rinunciando al ruolo di team principal che ricopriva.

La separazione, di comune accordo e con effetto immediato, arriva dopo solamente un anno dall’approdo del francese ad Enstone: “Dopo una prima stagione in cui si è cercato di risollevare il team, Renault Sport Racing e Frédéric Vasseur hanno deciso di comune accordo di separarsi a partire da oggi” – recita il comunicato ufficiale della scuderia francese -. “Entrambe le parti restano impegnate a mantenere un buon rapporto di lavoro di cui hanno goduto durante quest’anno. Le prospettive per la seconda di stagione della Renault dopo il ritorno in Formula 1 verranno esposte in occasione della presentazione delle nuova vettura 2017″.

Vasseur certamente non si fermerà, visti i suoi impegni con il team ART in Gp2 e in Gp3, come del resto Renault: “Le attività di Renault Sport ed il team di Formula 1 continuano ad essere gestite dal Presidente Jérôme Stoll, e dall’amministratore delegato Cyril Abiteboul” viene poi chiarito nel comunicato ufficiale.

Frédéric Vasseur lascia la Renault
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati