Formula 1 | Steiner non esclude un futuro di Ricciardo in Haas
"Magari a un certo punto ci chiederà se abbiamo un posto, ma al momento siamo concentrati sui nostri piloti", ha rivelato il TP
In una chiacchierata concessa alle colonne di RacingNews365, Gunther Steiner ha analizzato un possibile matrimonio tra Daniel Ricciardo e la Haas per la stagione 2024 di Formula 1, precisando come la soluzione – al momento – non sia stata valutata da nessuna delle due parti impegnate.
Allo stesso modo, però, il Manager altoatesino non ha voluto escludere per principio uno scenario di questo tipo, precisando come una scelta sulla line-up per il prossimo campionato verrà presa solo tra qualche mese.
La Haas, ricordiamo, corre attualmente con la coppia formata da Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen, mentre Daniel Ricciardo – dopo l’esperienza fallimentare con McLaren – è tornato a ricoprire il ruolo di terza guida in Red Bull al fianco di Max Verstappen e Sergio Perez.
“Ritengo che sia un pò presto per fare discorsi di questo tipo”, ha affermato il Team Principal della Haas. “I nostri piloti hanno disputato solo tre gare e inoltre non abbiamo idea di cosa Daniel voglia fare della propria vita. Magari a un certo punto ci chiederà se abbiamo un posto, ma al momento siamo concentrati sui nostri piloti. Vediamo dove saremo tra 6-8 mesi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui