Formula 1 | Perez: “Stroll è la persona più motivata alla Racing Point”

"Nessun favoritismo per Lance, tutto è trasparente"

Formula 1 | Perez: “Stroll è la persona più motivata alla Racing Point”

Sergio Perez ha parlato con ammirazione del nuovo proprietario della Racing Point, Lawrence Stroll, riconoscendo la sua devozione ed il suo impegno nel voler far tornare la squadra competitiva.

“E’ molto entusiasta e probabilmente è la persona più motivata all’interno del box in questo momento”, ha commentato il messicano al podcast Beyond the Grid.

“Stroll, ha ammesso che questo è il progetto che lo ha motivato di più in tutta la sua vita; quello che lo fa alzare alle sei del mattino. Lui sta motivando moltissimo la squadra ma nello stesso tempo, lascia che sia Otmar (Szafnauer, ndr) a lavorare con i ragazzi del team. Tutti siamo consapevoli che dobbiamo dare i risultati il prima possibile. Sono sorpreso dalla sua energia e da quanto vuole che la sua squadra abbia successo”.

Non sono mancate le critiche al finanziere canadese per aver “raccomandato” il figlio Lance. Secondo Perez però, il suo compagno di squadra merita il sedile alla Racing Point:

“Ovviamente, vuole che il figlio abbia successo ma in questo caso, è un vantaggio anche per me perché sta mettendo a disposizione tutte le risorse. Lance è un ragazzo normale, lavora duramente, ha molto talento e vado d’accordo con lui. Lavoriamo bene insieme e cerchiamo di supportare il team. Siamo tutti sulla stessa barca, vogliamo avere successo e al momento, non siamo nelle posizioni dove vorremmo essere. Non vedo nessun favoritismo, finora tutto è stato trasparente, siamo tutti emozionati e non vediamo l’ora di concretizzare questo nuovo progetto”. 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati