Formula 1 | Ocon e gli obiettivi per il 2023: “Dobbiamo sviluppare e trovare idee per il futuro”

"Non vedo l'ora di cominciare", ha rivelato il 26enne dato ad Évreux

Formula 1 | Ocon e gli obiettivi per il 2023: “Dobbiamo sviluppare e trovare idee per il futuro”

Durante la cerimonia di presentazione della nuova A523, vettura con cui lui e Pierre Gasly affronteranno il prossimo mondiale 2023 di Formula 1, Esteban Ocon ha raccontato gli obiettivi della Alpine per il campionato che scatterà il prossimo 5 marzo in Bahrain, evidenziando come la squadra si stia dando il massimo per garantire ai piloti una vettura veloce, affidabile e in grado di battagliare stabilmente per le posizioni di vertice dello schieramento.

Fin dalle prime fasi di sviluppo della nuova A523, gli ingegneri francesi hanno cercato idee e soluzioni per far compiere alla monoposto in passo in avanti in termini di performance. Ciò che in definitiva è mancato durante lo scorso campionato. Un lavoro a 360°, svolto con grande collaborazione tra i reparti di Viry ed Enstone, che potrà essere toccato con mano solo il 23 febbraio, prima giornata di test pre-season sempre sul tracciato bahrenita del Sakhir.

“Al momento non possiamo vincere ogni gara e per questo dobbiamo concentraci sullo sviluppo della monoposto”, ha rivelato il pilota francese. “Dobbiamo sviluppare e lavorare per trovare idee per il futuro. Però non sono preoccupato, visto che sarà una grande collaborazione. E’ già iniziata e non vedo l’ora di iniziare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati