Formula 1 | Leclerc: “Punto al titolo, il mio obiettivo non cambia” [VIDEO]

Il monegasco non ha cambiato i propri obiettivi per questo campionato

Formula 1 | Leclerc: “Punto al titolo, il mio obiettivo non cambia” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio durante il media-day del prossimo Gran Premio d’Australia, terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Charles Leclerc non ha cambiato i propri obiettivi per la stagione attuale, precisando come lui e l’intera squadra stiano lavorando per garantirsi una vettura in grado di battagliare non solo per le vittorie di “tappa”, ma anche per il titolo mondiale.

Parole importanti e chiare che confermano – semmai ce ne fosse stato bisogno – la grande sete di successo del monegasco. Ferrari, ricordiamo, in questa prima parte del campionato non è riuscita a sfruttare al meglio il potenziale della SF-23, vettura che si è rivelata veloce sul dritto, ma ancora non perfetta in curva, soprattutto nel confronto con la Red Bull.

Una condizione che con ogni probabilità porterà i tecnici del Cavallino a presentare tra Baku e Imola una versione B della vettura, modificata non solo nell’aerodinamica, ma anche nella meccanica, in particolar modo quella posteriore. Appuntamento alle 3.30 di questa notte – in diretta su Sky Sport F1 HD – per la prima sessione di libere sul tracciato dell’Albert Park di Melbourne, in Australia.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati